Gianluca Carcano
Laureato nel 2004 al Politecnico di Milano con la tesi “Rovereto multilevel. Un masterplan per una città in transizione”, relatore L. Spagnoli.
Dal 2005-2008 collabora con lo studio Castiglioni & Nardi di Varese dove affronta progetti pubblici e privati a varie scale.
Dal 2009 svolge l’attività professionale in proprio.
Dal 2004 è cultore della materia presso il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura del Politecnico di Milano e svolge attività didattica nei laboratori di Progettazione dell’architettura collaborando con diversi docenti, tra i quali: L. Spagnoli, F. Incoronato, F. Panero, M. Lucchini.
Elisa Taddei
Laureata nel 2004 al Politecnico di Milano con la tesi “Rovereto multilevel. Un masterplan per una città in transizione”, relatore L. Spagnoli.
Nel 2006 collabora con lo studio di progettazione Andreolli di Rovereto (TN) e dal 2007 collabora con lo studio Park Associati di Milano per i quale svolge il ruolo di project leader per il progetto dell’Headquarters Salewa (Bz) di Cino Zucchi e Park Associati.
Negli anni 2004-2006 è cultore della materia al Politecnico di Milano nel laboratorio di Progettazione Architettonica 2 del Prof. Lorenzo Spagnoli. Dal 2007-2009 è tutor al Politecnico di Milano nel laboratorio di Progettazione Architettonica degli Interni 1 del Prof. Manfredo Manfredini.
Nel 2009 è docente a NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano) presso la Scuola di Design del corso di Disegno per la progettazione: Modulo di Teoria della forma, 1° Anno.
Dal 2010 ad oggi è Docente incaricato a NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano) presso la Scuola di Design del corso di Architettura degli interni 1, 1° Anno.